Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Rassegna stampa del 22 Aprile 2024, Il Corriere dello Sport dedica spazio a Foggia-Cerignola di ieri sera, vinta dagli ospiti per 1-2: “L’Audace Cerignola fa il ribaltone, vince allo Zaccheria e si prende il decimo posto. Foggia ora staccato di due punti e fuori dai playoff. Formazione di Cudini molle e senza idee, trafitta dalla vendetta dell’ex: D’Andrea al 27’ della ripresa segna il gol vittoria approfittando dell’ennesimo rinvio sbagliato della difesa, che Bianchini recupera e mette in
mezzo all’area per il compagno”.
“Gara nervosa, dominata dalle scorie dell’eliminazione-beffa un anno fa degli ofantini nei playoff (il 4-1 dell’andata cancellato dallo 3-0 del ritorno). Cudini perdeva prima del match Rizzo (febbre), Silvestro e Vezzoni, dentro a sorpresa Di Noia e Antonacci. Il Cerignola passava alla prima palla-gol: Visentin (9’) dalla trequarti suggeriva per Sainz Maza che di testa beffava Perina. La reazione del Foggia si concretizzava al 37’, di Salines sulla corsia di destra l’assist per l’accorrente Antonacci che infilava con una saetta”, si legge.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo il video.
“Per il Cerignola anche una traversa sullo 0-1 di Mattia Tascone (27’). Finale incandescente, nel mirino le sceneggiate del portiere Krapikas. Per il Foggia ora servirà vincere col Monterosi e sperare in un passo falso di Cerignola e/o Latina”, conclude il quotidiano.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…