martedì, 11 Febbraio, 2025

Tra Cerignola e quarto posto c’è solo la Juve Stabia

Il Cerignola proverà a blindare il quarto posto contro la Juve Stabia

Battute finali del campionato di Serie C. Nel girone più infiammato del torneo, il girone C, è lotta aperta al quarto posto. La favorita sembra essere il Cerignola che, tuttavia, deve fare i conti con la Juve Stabia.

I campani vennero asfaltati nella gara di andata, quella del 19 dicembre scorso, quando Malcore e compagni rifilarono il 4-2 agli uomini dell’allora tecnico Colucci.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Malcore, foto di Mario Marino per lagoleada.it – riproduzione riservata

Cerignola, solo la Juve Stabia la separa dal quarto posto

La vittoria al “Menti” garantirebbe così alla formazione di mister Pazienza l’ambito quarto posto in classifica, a prescindere dai risultati sugli altri campi, perché gli ofantini salirebbero a 62 punti. Ultima prova in vista dei playoff, per cui il 3-5-2 dell’Audace non dovrebbe mutare.

Come scrivono i colleghi di Antenna Sud c’è ballottaggio al centro tra Allegrini e Capomaggio; Ruggiero intanto potrebbe tornare a disposizione, ma Sainz-Maza resta favorito. Scalpitante Malcore a cui il gol manca da un mese, al fianco di D’Andrea.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here