Come riportato da un recente tweet di Schira, la Lazio sta pensando a un affare con l’Inter per il trasferimento di Matias Vecino. Il centrocampista sudamericano non è nella alte gerarchie della rosa di mister Inzaghi, per questo potrebbe finire proprio nella ex squadra dell’allenatore.
Difatti, come suggerito dalla notizia, la trattativa per il contratto dell’Uruguagio è in corso, con un’opzione di tre anni di rinnovo. La scadenza a giugno di tale, però potrebbe convincere i biancocelesti ad affondare il colpo, con un’offerta più bassa del solito, coinvolgendo la voglia del ragazzo di trovare un posto da titolare.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto
Sarri vuole il centrocampista a Gennaio, e Tare potrebbe impegnarsi davvero per dare al tecnico il suo obiettivo. Tuttavia, se la trattativa con l’Inter non dovesse concretizzarsi, la prima pista alterativa porterebbe a un giocatore che si sta esprimendo bene nel campionato italiano: Thorsby. La posizione in classifica della Samp e il prezzo più accessibile potrebbero essere le chiavi per sbloccare il calciatore.
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…