Come riportato da un recente tweet di Schira, la Lazio sta pensando a un affare con l’Inter per il trasferimento di Matias Vecino. Il centrocampista sudamericano non è nella alte gerarchie della rosa di mister Inzaghi, per questo potrebbe finire proprio nella ex squadra dell’allenatore.
Difatti, come suggerito dalla notizia, la trattativa per il contratto dell’Uruguagio è in corso, con un’opzione di tre anni di rinnovo. La scadenza a giugno di tale, però potrebbe convincere i biancocelesti ad affondare il colpo, con un’offerta più bassa del solito, coinvolgendo la voglia del ragazzo di trovare un posto da titolare.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto
Sarri vuole il centrocampista a Gennaio, e Tare potrebbe impegnarsi davvero per dare al tecnico il suo obiettivo. Tuttavia, se la trattativa con l’Inter non dovesse concretizzarsi, la prima pista alterativa porterebbe a un giocatore che si sta esprimendo bene nel campionato italiano: Thorsby. La posizione in classifica della Samp e il prezzo più accessibile potrebbero essere le chiavi per sbloccare il calciatore.
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…
La Juventus ha già tra le mani il primo flop di stagione? Ecco di chi…
Ritorna lo spettro delle partite combinate in Serie A? Potrebbe esserci questo pericolo, ecco tutto…