Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Dopo i saluti di Delio Rossi il Foggia sta continuando a cercare un degno successore che, fin da subito, sembra ormai essersi orientato su una figura in particolare: quella di Michele Pazienza, ex tecnico dell’Audace Cerignola.
Ne è convinto il Corriere dello Sport che ormai colloca il tecnico originario di San Severo in cima alla lista, persino davanti il suo maestro Pasquale Marino, anch’esso nella lista dei probabili tecnici per la panchina rossonera.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Giovanissimo, classe ’82, Pazienza ha dato tutto all’Audace, come lui stesso ha dichiarato giorni fa, al punto da aver rifiutato la proposta di un triennale da parte del presidente Greco: “Ciò che mi ha spinto declinare l’offerta è che non sento di poter dare più di ciò che ho dato in questi tre anni. Sono stati anni bellissimi e sentivo che non era la cosa giusta da fare proseguire”.
Seguiranno aggiornamenti in merito.
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…