Immagine in evidenza: Facundo Lescano - crediti foto: pescaracalcio.com
Il Pescara di Zeman, al terzo posto nel Girone C della Serie C, si sta preparando al meglio per affrontare i playoff e arrivare il più lontano possibile. Playoff che, proprio negli ultimi giorni, hanno fatto storcere il naso al boemo che non ha particolarmente gradito il rinvio degli spareggi. I delfini sono lanciatissimi con Fecundo Lescano.
Proprio l’attaccante, nelle ultime ore, ha parlato ai microfoni dei colleghi di Rete8, spiegando come sta affrontando il lavoro sotto la guida del boemo e svelando quali sono i suoi timori in vista dei playoff.
Continua a leggere il testo dopo la foto. Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Il Corriere dello Sport, nella sue ultima edizione, ha esaltato i numeri dell’argentino, come riportato da TuttoC: “A lanciare la volata e a prendere per mano la squadra è il bomber Lescano che nella gestione Zeman ha segnato 10 gol in 9 partite. Una media incredibile che ha fatto finire il giocatore nel mirino di diverse società di categoria superiore”, si legge.
“Per tutta la settimana previste sedute di lavoro al mattino allo stadio di Silvi Martina, mentre sabato 6 maggio, con inizio ore 15, ci sarà la seconda gara amichevole pre-playoff, a Loreto Aprutino, contro il Lauretum che milita nel campionato di Eccellenza” – conclude l’articolo del Corriere.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…