Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juve Stabia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Spazio dedicato al Foggia nell’edizione odierna del Corriere dello Sport e, in un articolo del collega Walter Carbone, viene evidenziato l’importante ruolo di Davide Petermann nella rosa guidata da mister Delio Rossi.
Il centrocampista è stato tra i più positivi nell’incontro vinto domenica scorsa col Giugliano, confermando sempre più la cardinalità nell’undici rossonero:
“E’ sempre più Petermann il centro di gravità permanente della manovra rossonera, dalle sue impostazioni nasce sempre qualcosa di propositivo” – si legge.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Il play romano (assente alla prima di Rossi contro il Messina), si è ripreso subito il centrocampo lasciando intuire – prosegue l’articolo – un’intesa immediata con il nuovo allenatore”, esattamente come successo con Zeman che aveva definito il numero 25 come “un giocatore che meriterebbe di stare in una categoria superiore“.
Per finire alla grande questa stagione, i Satanelli potranno e dovranno contare sull’apporto di Petermann, con l’ex centrocampista del Cesena che da lungo tempo sta dimostrando di avere delle qualità da “uomo-squadra a tutto vantaggio del Foggia”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juve Stabia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…