Fabio Gallo durante gli ottavi di Coppa Italia, Foggia-Crotone, vinti dai rossoneri per 2-0. Crediti: Luigia Spinelli - RIPRODUZIONE VIETATA
Proprio di recente l’ex tecnico rossonero, Fabio Gallo, aveva parlato della sua esperienza al Foggia e – in particolare – dell’amarezza per non aver trovato una nuova panchina dopo la stagione in Capitanata.
Ecco allora che il Corriere dello Sport, nell’edizione del 15 Luglio 2023, lancia una bomba: e se l’ex Ternana tornasse proprio sulla panchina rossonera per la prossima stagione? Ecco di seguito le colonne del quotidiano.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Così la ricerca della società dovrà per forza di cose considerare tutta una serie di fattori che tengano conto della voglia matta della piazza di salire dalla C. Registriamo peraltro da questo punto di vista alcune voci che vorrebbero il ritorno di Fabio Gallo sulla panchina, il tecnico vero artefice del cambio di passo in stagione” – scrive il Corriere.
“Si vocifera che i rapporti con Canonico, pessimi dopo il divorzio, siano migliorati, tanto è vero che Gallo fu contattato prima che il Foggia telefonasse a Delio Rossi per il post Mario Somma. E se non fosse questo un indizio attendibile?” – conclude il quotidiano.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…