Immagine in evidenza: la funzione funebre di Michele Biccari, Samuel Del Grande e Gaetano Gentile allo Zaccheria - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Cavese ha richiesto e ottenuto dalla Lega Pro la possibilità di tenere un minuto di raccoglimento per ricordare Gaetano Gentile, Michele Biccari e Samuel Del Grande, i tre ragazzi tifosi del Foggia scomparsi dopo un incidente stradale avvenuto al termine di Potenza-Foggia 1-1 di domenica 13 ottobre. Lo riportano i colleghi di TuttoC: il ricordo dei giovani si è svolto prima dell’inizio della sfida casalinga pareggiata oggi, sabato 26 ottobre, dai biancoblu con il Potenza.
I sostenitori blufoncè, inoltre, hanno esposto uno striscione proprio contro il non aver indetto sui campi un minuto di raccoglimento a seguito della tragedia: “13-10-2024 – La morte non è uguale per tutti!“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram.
Immagine in evidenza: la funzione funebre di Michele Biccari, Samuel Del Grande e Gaetano Gentile allo Zaccheria – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…