Immagine in evidenza: la funzione funebre di Michele Biccari, Samuel Del Grande e Gaetano Gentile allo Zaccheria - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Cavese ha richiesto e ottenuto dalla Lega Pro la possibilità di tenere un minuto di raccoglimento per ricordare Gaetano Gentile, Michele Biccari e Samuel Del Grande, i tre ragazzi tifosi del Foggia scomparsi dopo un incidente stradale avvenuto al termine di Potenza-Foggia 1-1 di domenica 13 ottobre. Lo riportano i colleghi di TuttoC: il ricordo dei giovani si è svolto prima dell’inizio della sfida casalinga pareggiata oggi, sabato 26 ottobre, dai biancoblu con il Potenza.
I sostenitori blufoncè, inoltre, hanno esposto uno striscione proprio contro il non aver indetto sui campi un minuto di raccoglimento a seguito della tragedia: “13-10-2024 – La morte non è uguale per tutti!“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram.
Immagine in evidenza: la funzione funebre di Michele Biccari, Samuel Del Grande e Gaetano Gentile allo Zaccheria – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…