Immagine in evidenza: la funzione funebre di Michele Biccari, Samuel Del Grande e Gaetano Gentile allo Zaccheria - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Cavese ha richiesto e ottenuto dalla Lega Pro la possibilità di tenere un minuto di raccoglimento per ricordare Gaetano Gentile, Michele Biccari e Samuel Del Grande, i tre ragazzi tifosi del Foggia scomparsi dopo un incidente stradale avvenuto al termine di Potenza-Foggia 1-1 di domenica 13 ottobre. Lo riportano i colleghi di TuttoC: il ricordo dei giovani si è svolto prima dell’inizio della sfida casalinga pareggiata oggi, sabato 26 ottobre, dai biancoblu con il Potenza.
I sostenitori blufoncè, inoltre, hanno esposto uno striscione proprio contro il non aver indetto sui campi un minuto di raccoglimento a seguito della tragedia: “13-10-2024 – La morte non è uguale per tutti!“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram.
Immagine in evidenza: la funzione funebre di Michele Biccari, Samuel Del Grande e Gaetano Gentile allo Zaccheria – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…