Perina durante Avellino-Foggia, crediti: Luigia Spinelli per lagoleada.it (riproduzione vietata)
Dopo aver perso al Pino Zaccheria con il Cerignola, il Foggia è ora atteso dalla sfida tra le mura del Simonetta Lamberti con la Cavese nella tredicesima di campionato: il match è in programma alle ore 17:30 di domenica 27 ottobre (qui vi diciamo dove vederla).
Qualche problema al centrocampo per mister Catalano (qui vi spieghiamo quali scelte potrebbe fare) che dovrà fare a meno di Silvestro però ritrova Da Riva; vediamo di seguito le probabili formazioni e dove vedere la partita.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Cavese (3-5-2): Boffelli; Saio, Peretti, Loreto; A. Rizzo, Konate, Pezzella, Vitale, Maffei; Diop, Fella.
Foggia (4-3-3): De Lucia; Salines, Carillo, Parodi, Felicioli; Tascone (Vezzoni), Mazzocco, Danzi (Gargiulo); Millico, Murano, Emmausso.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Tutta la Serie C è solo su NOW e Sky fino alla stagione 2024/2025 (1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione): qui saranno visibili tutte le partite di regular season, playoff, la Coppa Italia (dagli ottavi di finale) e la Supercoppa. Il canale di riferimento per seguire la Serie C sarà Sky Sport Calcio, insieme ai canali Sky Sport dal 251 in poi.
Nostra diretta testuale
Infine, sul nostro sito, sarà possibile seguire gli eventi della partita attraverso la diretta testuale del match, con le azioni salienti aggiornate minuto per minuto!
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…