Giovanni Cavallaro, giocatore e nello stesso tempo allenatore (insieme ad Esposito) della Nocerina, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita. Nonostante alcune decisioni arbitrali, Cavallaro ha espresso parole al miele per il Foggia, maglia che ha vestito dal 2013 al 2015. Ecco le sue parole:
“È sempre un piacere tornare a Foggia, ho vissuto 2 anni molto positivi e belli, la gente mi ha sempre stimato e da parte mia la cosa è reciproca. È stato un piacere venire qua, oggi non sono molto contento perché la squadra ha perso e siamo un po’ giù di morale ma ci sta perdere a Foggia perché è una squadra importante e che gioca in uno stadio importante. Poi noi ci abbiamo anche messo del nostro per far sì di perdere questa partita. L’arbitro? Da fuori ho visto un rigore clamoroso per noi che non è stato fischiato però quando vieni a Foggia non tutti gli arbitri hanno la personalità di fare quello che è giusto fare, ogni tanto si perdono. Questo episodio ci ha danneggiati”.
Poi, conclude: “E’ davvero un peccato vedere il Foggia scendere dalla Serie B alla D. Ha una tifoseria importante che merita rispetto”.
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…