Serie D

Cavallaro: “Un piacere tornare a Foggia. L’arbitro non ha avuto personalità”

Giovanni Cavallaro, giocatore e nello stesso tempo allenatore (insieme ad Esposito) della Nocerina, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita. Nonostante alcune decisioni arbitrali, Cavallaro ha espresso parole al miele per il Foggia, maglia che ha vestito dal 2013 al 2015. Ecco le sue parole:

“È sempre un piacere tornare a Foggia, ho vissuto 2 anni molto positivi e belli, la gente mi ha sempre stimato e da parte mia la cosa è reciproca. È stato un piacere venire qua, oggi non sono molto contento perché la squadra ha perso e siamo un po’ giù di morale ma ci sta perdere a Foggia perché è una squadra importante e che gioca in uno stadio importante. Poi noi ci abbiamo anche messo del nostro per far sì di perdere questa partita. L’arbitro? Da fuori ho visto un rigore clamoroso per noi che non è stato fischiato però quando vieni a Foggia non tutti gli arbitri hanno la personalità di fare quello che è giusto fare, ogni tanto si perdono. Questo episodio ci ha danneggiati”.

Poi, conclude: “E’ davvero un peccato vedere il Foggia scendere dalla Serie B alla D. Ha una tifoseria importante che merita rispetto”. 

Mario Mescia

Giornalista Pubblicista. Laureato Magistrale in Filologia, Letterature e Storia presso L'Università degli Studi di Foggia. Appassionato di scrittura, segue l'ambito sportivo, in particolar modo il calcio.

Share
Published by
Mario Mescia

Recent Posts

Irruzione al Viola Park, vogliono Beltran: offerta per il prestito | Resta in Serie A per rilanciarsi

Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…

14 minuti ago

PATATRAC JUVENTUS: plusvalenza dubbia a bilancio | Gravina usa la mano pesante

C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…

12 ore ago

Grido d’allarme di Delio Rossi: il progetto Foggia è già naufragato | Tutto da rifare per Canonico

In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…

17 ore ago

Torno in Serie A per prendermi la rivincita: Justin Kluivert ha firmato | È il colpo definitivo per lo scudetto

Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…

21 ore ago

La Serie A fa festa: è in arrivo una vagonata di soldi | Verranno redistribuiti tra i club

L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…

1 giorno ago

Oltre 3 anni al Barcellona, adesso il trasferimento in Serie C | Sfiderà il Foggia

Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…

2 giorni ago