Tommaso Biasci durante Foggia-Catanzaro, crediti: Mario Marino
Smentita, definitivamente, la voce che vedeva il tecnico Claudio Ranieri come alternativa sulla panchina del Catanzaro, qualora non si sarebbe fatto il Vivarini-bis. A smentire l’ipotesi ci ha pensato il Direttore Generale del club giallorosso, Diego Foresti, intervenuto nel corso della trasmissione Unica Calcio Monza su Unica TV.
“Ranieri è un’istituzione a Catanzaro. So che è molto amico del mio presidente (Noto, ndr,) però la voglio smentire categoricamente. È uscita una notizia che non sappiamo nemmeno noi perché sia uscita. Mister Ranieri si sta giocando una parte importante di campionato, si giocherà i playoff per andare in Serie A. Sono notizie non veritiere che destabilizzano chi sta lavorando lealmente” – ha dichiarato Foresti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
L’indiscrezione era stata pubblicata dai colleghi della redazione di TuttoMercatoWeb.com i quali scrivevano, il 13 Aprile scorso, che il club calabrese aveva pensato all’allenatore romano, Claudio Ranieri, nell’eventualità non si fosse rinnovato con Vivarini.
L’ipotesi, da subito, non era piaciuta affatto ai tifosi giallorossi che hanno gridato a gran nome Vivarini, affinché venisse riconfermato. “Noi abbiamo un mister (Vivarini, ndr.) che ci ha trascinato ad una stagione stratosferica perché un conto è salire in Serie B, un conto è farlo come l’abbiamo fatto noi quest’anno, battendo tutti i record del mondo: siamo arrivati ai 100 gol fatti. La squadra ha espresso un calcio, dalla prima all’ultima giornata, straordinario. Non abbiamo mai pensato di cambiare il mister, anche se è vero che è in scadenza, come lo sono io del resto. Ma abbiamo una proprietà talmente seria ed importante, composta da tre fratelli di imprenditoria di un certo livello, per cui sicuramente ci siederemo e troveremo la soluzione giusta” – le parole di Foresti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…