Un pareggio e tre vittorie. 10 punti in quattro partite. Nessuno sembra fermare più il Catanzaro che, dopo il pareggio a Teramo lo scorso 7 marzo, ha steso i tre avversari successivi battendo in casa il Virtus Francavilla (per 1-0) e il Bari (2-0) e poi la Cavese in trasferta per 0-1.
Proprio quest’ultima vittoria ha permesso ai calabresi di guadagnare una posizione in classifica, portandosi in terza posizione con 54 punti, a +1 sul Bari. Avversario scomodo per l’Avellino, sopra con soli 6 punti.
Calo invece per la Bari, la cui ultima vittoria risale al 3 marzo, quando ha sconfitto in trasferta la Juve Stabia. Nelle quattro gare successive, i baresi hanno perso in casa contro il Potenza (0-2), perso in casa della Ternana (2-1), pareggiato al San Nicola contro la Casertana (1-1) e perso infine in Calabria (2-0). Un solo punto nelle ultime quattro gare.
I biancorossi scendono in quarta posizione con 53 punti, solo 6 sopra il Foggia che, a questo punto, potrebbe -Covid permettendo – sicuramente approfittarne.
Foto in evidenza da Catanzaro-Bari, crediti: SSC Bari
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…