Un pareggio e tre vittorie. 10 punti in quattro partite. Nessuno sembra fermare più il Catanzaro che, dopo il pareggio a Teramo lo scorso 7 marzo, ha steso i tre avversari successivi battendo in casa il Virtus Francavilla (per 1-0) e il Bari (2-0) e poi la Cavese in trasferta per 0-1.
Proprio quest’ultima vittoria ha permesso ai calabresi di guadagnare una posizione in classifica, portandosi in terza posizione con 54 punti, a +1 sul Bari. Avversario scomodo per l’Avellino, sopra con soli 6 punti.
Calo invece per la Bari, la cui ultima vittoria risale al 3 marzo, quando ha sconfitto in trasferta la Juve Stabia. Nelle quattro gare successive, i baresi hanno perso in casa contro il Potenza (0-2), perso in casa della Ternana (2-1), pareggiato al San Nicola contro la Casertana (1-1) e perso infine in Calabria (2-0). Un solo punto nelle ultime quattro gare.
I biancorossi scendono in quarta posizione con 53 punti, solo 6 sopra il Foggia che, a questo punto, potrebbe -Covid permettendo – sicuramente approfittarne.
Foto in evidenza da Catanzaro-Bari, crediti: SSC Bari
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…