Immagine in evidenza: mister Vincenzo Vivarini - crediti foto: canale ufficiale YouTube U.S. Catanzaro 1929 (frame da conferenza stampa post-Foggia)
Il Direttore Generale del Catanzaro, Diego Foresti, è intervenuto nel corso della trasmissione Unica Calcio Monza su Unica TV, rilasciando delle dichiarazioni riguardo alcuni rumors trattanti dell’ipotesi di un possibile approdo di Claudio Ranieri sulla panchina del club:
“Ranieri è un’istituzione a Catanzaro. So che è molto amico del mio presidente (Noto, ndr,) però la voglio smentire categoricamente. È uscita una notizia che non sappiamo nemmeno noi perché sia uscita. Mister Ranieri si sta giocando una parte importante di campionato, si giocherà i playoff per andare in Serie A. Sono notizie non veritiere che destabilizzano chi sta lavorando lealmente” – le parole, riportate dai colleghi di TuttoC.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Noi abbiamo un mister (Vivarini, ndr.) che ci ha trascinato ad una stagione stratosferica perché un conto è salire in Serie B, un conto è farlo come l’abbiamo fatto noi quest’anno, battendo tutti i record del mondo: siamo arrivati ai 100 gol fatti. La squadra ha espresso un calcio, dalla prima all’ultima giornata, straordinario. Non abbiamo mai pensato di cambiare il mister, anche se è vero che è in scadenza, come lo sono io del resto. Ma abbiamo una proprietà talmente seria ed importante, composta da tre fratelli di imprenditoria di un certo livello, per cui sicuramente ci siederemo e troveremo la soluzione giusta“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: mister Vincenzo Vivarini – crediti foto: canale ufficiale YouTube U.S. Catanzaro 1929 (frame da conferenza stampa post-Foggia)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…