Immagine in evidenza: mister Vincenzo Vivarini - crediti foto: canale ufficiale YouTube U.S. Catanzaro 1929 (frame da conferenza stampa post-Foggia)
Il Direttore Generale del Catanzaro, Diego Foresti, è intervenuto nel corso della trasmissione Unica Calcio Monza su Unica TV, rilasciando delle dichiarazioni riguardo alcuni rumors trattanti dell’ipotesi di un possibile approdo di Claudio Ranieri sulla panchina del club:
“Ranieri è un’istituzione a Catanzaro. So che è molto amico del mio presidente (Noto, ndr,) però la voglio smentire categoricamente. È uscita una notizia che non sappiamo nemmeno noi perché sia uscita. Mister Ranieri si sta giocando una parte importante di campionato, si giocherà i playoff per andare in Serie A. Sono notizie non veritiere che destabilizzano chi sta lavorando lealmente” – le parole, riportate dai colleghi di TuttoC.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Noi abbiamo un mister (Vivarini, ndr.) che ci ha trascinato ad una stagione stratosferica perché un conto è salire in Serie B, un conto è farlo come l’abbiamo fatto noi quest’anno, battendo tutti i record del mondo: siamo arrivati ai 100 gol fatti. La squadra ha espresso un calcio, dalla prima all’ultima giornata, straordinario. Non abbiamo mai pensato di cambiare il mister, anche se è vero che è in scadenza, come lo sono io del resto. Ma abbiamo una proprietà talmente seria ed importante, composta da tre fratelli di imprenditoria di un certo livello, per cui sicuramente ci siederemo e troveremo la soluzione giusta“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: mister Vincenzo Vivarini – crediti foto: canale ufficiale YouTube U.S. Catanzaro 1929 (frame da conferenza stampa post-Foggia)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…