Serie C

Catanzaro, Foresti: “Ranieri? Voci destabilizzanti. Con Vivarini…”

Il Direttore Generale del Catanzaro, Diego Foresti, è intervenuto nel corso della trasmissione Unica Calcio Monza su Unica TV, rilasciando delle dichiarazioni riguardo alcuni rumors trattanti dell’ipotesi di un possibile approdo di Claudio Ranieri sulla panchina del club:

Ranieri è un’istituzione a Catanzaro. So che è molto amico del mio presidente (Noto, ndr,) però la voglio smentire categoricamente. È uscita una notizia che non sappiamo nemmeno noi perché sia uscita. Mister Ranieri si sta giocando una parte importante di campionato, si giocherà i playoff per andare in Serie A. Sono notizie non veritiere che destabilizzano chi sta lavorando lealmente” – le parole, riportate dai colleghi di TuttoC.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Il tecnico Vincenzo Vivarini, frame da video conferenza stampa US Catanzaro 1929

Catanzaro, Foresti: “Vivarini ci ha trascinato a stagione stratosferica”

Noi abbiamo un mister (Vivarini, ndr.) che ci ha trascinato ad una stagione stratosferica perché un conto è salire in Serie B, un conto è farlo come l’abbiamo fatto noi quest’anno, battendo tutti i record del mondo: siamo arrivati ai 100 gol fatti. La squadra ha espresso un calcio, dalla prima all’ultima giornata, straordinario. Non abbiamo mai pensato di cambiare il mister, anche se è vero che è in scadenza, come lo sono io del resto. Ma abbiamo una proprietà talmente seria ed importante, composta da tre fratelli di imprenditoria di un certo livello, per cui sicuramente ci siederemo e troveremo la soluzione giusta“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: mister Vincenzo Vivarini – crediti foto: canale ufficiale YouTube U.S. Catanzaro 1929 (frame da conferenza stampa post-Foggia)

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Sinner nella bufera: accusato dopo il no alla Coppa Davis | Perde anche la cittadinanza in Italia

La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…

2 ore ago

Foggia in lutto, addio al calciatore simbolo: fu protagonista della scalata in Serie A | Tifosi in lacrime

Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…

9 ore ago

Il Milan ha trovato il nuovo Shevchenko: i numeri sono assurdi | Il baby fenomeno è già rossonero

L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…

1 giorno ago

Colpo Son in Serie A, lascia l’MLS a dicembre: firma per i Mondiali | Scatta la clausola

Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…

1 giorno ago

La Juve si consola in Premier League: tesoretto da 30 milioni per Comolli | Corsa contro il tempo per la firma

La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…

2 giorni ago

Dramma Schumacher, arriva l’annuncio che tutti aspettavano | La firma non è passata inosservata

Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…

2 giorni ago