Catanzaro, Vivarini: “Foggia buona squadra”

Il tecnico Vincenzo Vivarini, frame da video conferenza stampa US Catanzaro 1929
Nella giornata di sabato, il tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini ha presentato la sfida di campionato con il Foggia, in programma alle 17.30 di oggi. Il focus sull’avversario del tecnico dei calabresi:
“Il Foggia a livello di individualità è una delle migliori squadre. Quest’anno hanno avuto dei problemi, hanno cambiato tre allenatori – parlo di questi problemi, poi non so il resto che ci sta dietro. È una buona squadra, ha dei giocatori individualmente molto alti: Costa è un giocatore importante, che io ho allenato, ha delle qualità tecniche molto alte; c’è Petermann che è un giocatore molto stimato da me, i giocatori sono forti“ – ha detto.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Catanzaro, Vivarini: “Foggia unica squadra a cui non abbiamo segnato”
“Questa è l’unica squadra a cui non abbiamo fatto gol quest’anno, abbiamo lavorato proprio su questo aspetto qui di conseguenza: dobbiamo fare una partita nel modo giusto, con l’approccio giusto come stiamo facendo. Ci aspettiamo sicuramente – ha proseguito in merito – delle difficoltà perché saranno molto bravi a difendersi, a ripartire, quindi dobbiamo alzare l’attenzione e la voglia di voler far bene”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: il tecnico del Catanzaro, Vincenzo Vivarini – crediti foto: frame da video conferenza stampa US Catanzaro 1929