Un momento di Foggia-Catanzaro (Coppa Italia), crediti: Luigia Spinelli - RIPRODUZIONE VIETATA
‘Tutto in un istante’, è una frase perfetta per racchiudere il periodo del Foggia; oggi – 31 Luglio – il club rossonero ha iniziato il suo ritiro ad Assisi (qui vi diciamo chi c’è e chi è assente). Ritiro che durerà una decina di giorni circa (fino all’11 Agosto), salvo poi essere intervallato dall’impegno in Coppa Italia Maggiore contro il Catanzaro (qui vi raccontiamo i precedenti).
Quella contro i calabresi, vincitori a pieni voti del Girone C e neo promossi in Serie B, è in programma Sabato 5 Agosto allo stadio Luigi Razza di Vibo Valentia alle ore 18:00. Tuttavia, la partita, dovrebbe giocarsi a porte chiuse: il condizionale e d’obbligo dal momento che manca ancora l’ufficialità.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sembrerebbe questa però la direzione che sta prendendo la Questura di Vibo Valentia in vista del match. Ne ha parlato poi il D.G. dei calabresi, Diego Foresti, nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova campagna abbonamenti: “Ancora non è ufficiale ma la gara dovrebbe giocarsi a porte chiuse”. Il motivo, naturalmente, è quello dell’ordine pubblico.
“Ci sono tanti catanzaresi lì, sarebbe stato come giocare a casa nostra ma non potrà essere così. Rispettiamo le loro decisioni, le accettiamo ma non le possiamo condividere. Questa scelta è uno schiaffo al calcio” – dice Foresti, nelle parole riportate dai colleghi di calciocatanzaro.it.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…