Catanzaro-Crotone, crediti: pagina Facebook ufficiale U.S Catanzaro
Una cornice di pubblico da Serie A per Catanzaro-Crotone, il derby calabro che può significare tanto per le due squadre. Come riportato dall’account Twitter dell’U.S. Catanzaro, per il match di domani pomeriggio, saranno quasi 12.000 gli spettatori sugli spalti, numeri sicuramente da categoria superiore.
Dunque, sold out al Ceravolo per Catanzaro-Crotone, in programma domani, domenica 6 novembre alle 14.30. Numeri da capogiro per i padroni di casa che, su 11 gare disputate, non hanno mai perso fino a questo momento, vincendone 9. Domenica scorsa è arrivato il secondo pareggio stagionale al Paternio di Avellino. In vantaggio per 0-2, la squadra di Vivarini si è fatta raggiungere nella ripresa. Il Catanzaro ha totalizzato 29 punti con 33 reti all’attivo (miglior attacco del campionato) e solo 6 gol subiti (miglior difesa del torneo proprio con il Crotone).
La squadra di Lerda è a quota 28 punti, ad un solo punto dai corregionali e arrivano al derby con 3 vittorie consecutive. Il Crotone ha la ghiotta occasione di sorpassare il Catanzaro in classifica, balzando al primo posto. Resta in agguato il Pescara, impegnato tra le mura amiche contro la Gelbison, in caso di passo falso degli “Squali”.
Foto in evidenza: pagina Facebook ufficiale U.S. Catanzaro
Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…