Immagine in evidenza: Pietro Iemmello - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Foggia-Catanzaro non sarà un ‘già visto’ in Coppa Italia ma una partita totalmente diversa da cui ci sarà da aspettarsi di tutto da parte di entrambe le formazioni, interessate a fare bottino. Qui vi diciamo dove vederla.
Con molte probabilità però vi saranno alcuni assenti, quanto meno nelle file dei calabresi; qui invece l’elenco dei convocati per il Foggia. Il match, valido per il posticipo della penultima giornata del girone d’andata, è in programma oggi alle 20.30. Qui vi diciamo chi sarà l’arbitro del match. Vediamo di seguito le ultime sul match.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Immagine in evidenza: Pietro Iemmello – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)Il Foggia di Mister Gallo (clicca qui per leggere le sue parole in merito) ha eliminato il Catanzaro ai quarti di Coppa Italia, accedendo così alla semifinale contro la Juventus Next Gen; i rossoneri affronteranno un Catanzaro diverso però, sebbene con qualche assente. Con molte probabilità infatti Situm non ci sarà. Il croato ha rimediato un problema alla spalla e al suo posto ci sarà Tentardini (come riporta il collega Ivan Pugliese di uscatanzaro.net).
A centrocampo invece c’è un ballottaggio tra Sounas (da poco recuperato) e Bombagi. Sempre a centrocampo ci sarà un’alternanza tra Verna e Pontisso. Il resto della formazione si completa col trio Martinelli-Brighenti-Scognamillo davanti a Fulignati, con Ghion “in regia” e la coppia Iemmello-Biasci in avanti. Dubbio per Petermann nelle file rossonere.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…