Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto su gentile concessione di Monica Carbosiero per lagoleada.it
Termina la regular season 2023-2024. Diamo uno sguardo ai verdetti sugli altri campi. In Serie C il Catania riesce a piegare il Benevento di Autieri grazie alla rete di Cianci arrivata al 45’+1. Uscita così dalla zona playout, e avendo vinto la Coppa Italia di categoria, i siciliani conquistano di fatto il diritto a prendere parte ai playoff di Serie C, o per meglio dire alla fase nazionale.
Obiettivo che sfuma di fatto la chance del Foggia, reduce da due sconfitte (contro Cerignola e Monterosi) e fermo all’undicesimo posto; postazione che avrebbe favorito i rossoneri solamente se il Catania non fosse riuscito a venire fuori dalla zona playout.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Dura poco l’avventura del Lecco, reduce dalla neo promozione dello scorso, in Serie B. Il club di Di Nunno infatti è ufficialmente retrocesso in Lega Pro, dopo un campionato per nulla brillante che ha visto i lombardi piazzarsi nell’ultimo posto in classifica con appena 26 punti raccolti. Fatale poi il poker rifilato dal Parma nella quart’ultima giornata.
Non se la passa bene nemmeno il Bari che ha disputato una stagione piuttosto complicata. I biancorossi sono attualmente al terzultimo posto con 36 punti. Hanno a disposizione tre partite, per un bottino di 9 punti conquistabili, per provare a salvare la categoria.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…