Mediante Instagram, Alejandro Gomez ha rivolto un pensiero al popolo etneo, che sta vivendo sulla propria pelle l’incubo del fallimento della squadra rossazzurra.
“Una città che mi ha accolto come un figlio, una squadra che chiamavano ‘La Piccola Barcellona’, un figlio catanese e 3 anni pieni di emozioni. Sento tanta tristezza e amarezza, ma soprattutto rabbia perché il Calcio Catania non merita questa realtà” – scrive nelle Stories l’argentino.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Mi dispiace tanto e vi mando un grande in bocca al lupo per il futuro, augurando che sia un futuro migliore – conclude – per tutto il popolo catanese. Per sempre un tifoso vostro, Papu”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Alejandro “Papu” Gomez con la maglia del Catania – crediti foto: profilo ufficiale Instagram del calciatore
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…