Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C - girone C 2020/21) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
“Gli incontri di calcio ‘Canicattì-Licata‘ (Serie D, in programma il 20 settembre 2023), ‘Cliternina-Città di Isernia‘ (Eccellenza, in programma il 23 settembre 2023), ‘Bologna-Napoli‘ (Serie A, in programma il 24 settembre 2023), ‘Torino-Roma‘ (Serie A, in programma il 24 settembre 2023), ‘Real Guglionesi-Venafro‘ (Eccellenza, in programma il 24 settembre 2023), ‘Catania-Foggia‘ (Serie C, in programma il 25 settembre 2023), sono rinviati alle valutazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive per l’individuazione di adeguate misure di rigore. Contestualmente, si invitano le Leghe competenti ad interessare le società organizzatrici per non far avviare la vendita dei tagliandi“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Quanto riportato sopra si legge all’interno della Determinazione n. 46/2023 del 13 settembre 2023, diramata dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (si può leggere per intero cliccando qui).
Tra le gare citate figura anche Catania-Foggia, gara valida per la quinta giornata di Serie C – girone C: potrebbe dunque scattare il divieto di trasferta per i supporters rossoneri, che finora non hanno potuto sostenere i propri beniamini in casa col Giugliano poiché a porte chiuse, mentre per l’Avellino in trasferta è stata vietata dal Gruppo Operativo di Sicurezza la vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Puglia e non è stata attiva la prevendita online; si arriva, infine, al prossimo incrocio casalingo con la Virtus Francavilla, nuovamente a porte chiuse.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C – girone C 2020/21) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…