Calcio Foggia

Verso Catania-Foggia, la situazione squalificati

Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Marco Ravaglioli, nelle sedute del 24 e 25 febbraio 2025 ha adottato le deliberazioni relative alle gare dal 21 al 24 febbraio di Serie C. Osserviamo di seguito, subito dopo la foto, la situazione relativa agli squalificati di Catania Foggia, squadre pronte a incrociarsi alle 15:00 di domenica 2 marzo nel teatro dell’Angelo Massimino per il 29° turno di Serie C – girone C.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: Giulio Parodi e Michele Emmausso – crediti foto (di entrambe): Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Verso Catania-Foggia, gli assenti per squalifica

Catania

Tra le fila degli etnei mancheranno:

  • Matteo Stoppa, espulso con l’Altamura e squalificato per due gare effettive (più multa di 300 Euro) per avere, al 40° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario, in quanto, a gioco in svolgimento e senza la possibilità di giocare il pallone lo colpiva con un calcio sul piede, senza provocargli conseguenze; inoltre, mentre usciva dal terreno di gioco e rientrava negli spogliatoi, teneva un comportamento non corretto in quanto prendeva a calci con veemenza il podio porta palloni.
  • Mario Ierardi, squalificato per una gara effettiva per recidività in ammonizione (quinta infrazione).

Entra nei diffidati Joel Kaleb Castillo Jimenez, ammonito con l’Altamura e giunto alla quarta infrazione; giallo rimediato anche da Ertijon Gega, è il terzo sinora. Ambedue potranno regolarmente essere arruolati per la contesa con i rossoneri.

Foggia

Tra le file dei pugliesi mancheranno:

  • Gian Filippo Felicioli, espulso con il Potenza e squalificato per una gara effettiva per avere, all’8° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta gravemente antisportiva commettendo un fallo su un avversario e impedendo una chiara occasione da rete.
  • Giulio Parodi, espulso con il Potenza e squalificato per una gara effettiva per avere, al 35° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta gravemente antisportiva nei confronti di un calciatore avversario in quanto interveniva in un contrasto di gioco con vigoria sproporzionata.
  • Michele Claudio Emmausso, ammonito con il Potenza e squalificato per una gara effettiva (recidività in ammonizione per quinta infrazione, più 800 Euro di multa) per avere, al 35° minuto del secondo tempo, mentre usciva dal terreno di gioco dopo essere stato sostituito, tenuto un comportamento non corretto nei confronti dei tifosi avversari in quanto, in reazione ai fischi ricevuti da parte di quest’ultimi, poneva in essere un gesto osceno nei loro confronti.

Ha rimediato il cartellino giallo nel corso di Foggia-Potenza anche Emmanuele Salines (ottava infrazione). Potrà regolarmente essere presente per la sfida ai rossazzurri.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Nessun 4-3-3: Delio Rossi sorprende tutti | Ecco quale modulo userà

L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…

7 ore ago

ULTIM’ORA JUVE: fatta per il calciatore del Barcellona | Gli è già arrivata la maglia bianconera

Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…

12 ore ago

Osimhen al Galatasaray, Icardi in Serie A | È l’uomo giusto per lo scudetto

In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…

16 ore ago

ULTIM’ORA SERIE C: avversaria del Foggia esclusa dal campionato | La società è piena di debiti

Il Serie C succede di tutto e di più, e il campionato non è nemmeno…

19 ore ago

Toc toc, c’è una valigia piena di soldi per te: l’Arabia colpisce ancora | La Juve resta a mani vuote

Purtroppo la Juve non riuscirà a fare il passo successivo, andrà altrove, L'Arabia si è…

1 giorno ago

ULTIM’ORA WIMBLEDON: respinto il ricorso ufficiale | Sospiro di sollievo per Sinner

Il ricorso ufficiale, purtroppo, è stato respinto e non sembra esserci nulla da fare. Cosa…

1 giorno ago