Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Casertana (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Marco Ravaglioli, nelle sedute del 24 e 25 febbraio 2025 ha adottato le deliberazioni relative alle gare dal 21 al 24 febbraio di Serie C. Osserviamo di seguito, subito dopo la foto, la situazione relativa agli squalificati di Catania e Foggia, squadre pronte a incrociarsi alle 15:00 di domenica 2 marzo nel teatro dell’Angelo Massimino per il 29° turno di Serie C – girone C.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Catania
Tra le fila degli etnei mancheranno:
Entra nei diffidati Joel Kaleb Castillo Jimenez, ammonito con l’Altamura e giunto alla quarta infrazione; giallo rimediato anche da Ertijon Gega, è il terzo sinora. Ambedue potranno regolarmente essere arruolati per la contesa con i rossoneri.
Foggia
Tra le file dei pugliesi mancheranno:
Ha rimediato il cartellino giallo nel corso di Foggia-Potenza anche Emmanuele Salines (ottava infrazione). Potrà regolarmente essere presente per la sfida ai rossazzurri.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…