Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Virtus Francavilla (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Tutto pronto per Catania-Foggia, match valido per la quinta giornata di campionato di Serie C del Girone C (qui vi diciamo dove vederla). Il match è in programma al Massimino con fischio d’inizio alle ore 20:45 (qui vi diciamo chi è l’arbitro).
Entrambe le squadra hanno sofferto l’inizio del campionato, segnando poco e subendo poco (clicca qui per sapere chi è la favorita del match). Vediamo di seguito le probabili formazioni e dove vedere la partita in TV.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Catania (4-3-3): Livieri; Bouah, Silvestri, Curado, Mazzotta; Deli, Quaini, Rocca; Chiricò, Di Carmine, Marsura. Allenatore: Luca Tabbiani.
Foggia (3-4-1-2): Nobile; Salines, Carillo, Rizzo; Garattoni, Martini, Di Noia, Vezzoni; Schenetti; Peralta, Tonin. Allenatore: Mirko Cudini.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Tutta la Serie C NOW 2023/2024 è solo su Sky e in streaming su NOW, con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia (dagli ottavi di finale). Ampia copertura della Serie C anche su Sky Sport 24, con highlights e approfondimenti delle partite.
Catania-Foggia sarà trasmessa su Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e, giustappunto, anche in streaming su NOW (e Sky Go se clienti Sky). Non solo, visto che l’incontro sarà anche visibile in chiaro su Rai Sport, canale 58 o 558 del Digitale Terrestre, 21 Tivùsat e 227 Sky Italia – di rimbalzo, l’alternativa streaming per vedere Catania-Foggia è RaiPlay.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Delio Rossi è scatenato, vuole regalare al Foggia un grande bomber capace di trascinare la…
Sembra una notizia inventata, e invece non lo è! il nome cambia, e sono tantissimi…
Il calciomercato estivo è da sempre un periodo di grande fermento e speculazioni, capace di…
Allegri purtroppo non potrà avere nella sua squadra questo giocatore. Purtroppo dovrà guardare altrove e…
Il Foggia sta approfittando tantissimo di questa sessione di mercato, con lo scopo di costruire…
Il campione inglese poteva finire in Serie A, eppure alla fine è saltato tutto. ma…