Immagine in evidenza: uno scatto di Catania-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
Il Corriere dello Sport ha pubblicato le consuete pagelle al termine di Catania-Foggia vinta per 0-2 dagli ospiti. Eccole di seguito.
Cudini (all.) 6,5: Il suo Foggia è ben messo in campo e se la gioca a viso aperto con quistando un successo insperato, ma di grande spessore tecnico e qualitativo. Nobile 7: La sua parata iniziale evita che il Catania possa indirizzare la partita su binari più congeniali, bene pure nella ripresa.
Garattoni 6: La velocità di Bocic lo mette spesso in difficoltà. Antonacci (12′ st) 6: Entra per dare manforte ai compagni e vi riesce perfettamente. Marzupio 6: Tiene la posizione egregiamente e quando serve va a chiudere su Sarao, che di sicuro non è al top della forma. Papazov (18’ st) 6: il suo ingresso permette di tenere a bada le sfuriate avversarie.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Carillo 6: Arcigno e cattivo quanto basta per fermare le avanzate del centravanti rossazzurro. Salines 6: Fa il suo in una serata comunque di discreta sofferenza davanti a Chiricò. Martini 6,5: Dialoga bene con Marino e quando ha l’opportunità prova a gettarsi dentro. Marino 6,5: E quello che ha idee, che sa fare da filtro e che sa coinvolgere i compagni al momento giusto. Vezzoni (30’st) 6: Entra, mena e riduce al silenzio Marsura.
Di Noia 6,5: Qualche sbavatura ma anche tanta corsa in aiuto ai compagni e un gran tiro dalla distanza poco a lato. Peralta 6,5: Disturba il portatore di palla avversario e, quando ne ha l’op. portunità, lì fra le linee prova a fare saltare il banco. Schenetti (30’st) 6: Nell’assalto finale il Catania non trova spazi anche grazie a lui. Embalo 6: Ha una ghiottissima opportunità per sbloccare il risultato, ma manca malamente il bersaglio. Iddrissou (30’st) 6: Forse fra i subentrati è il meno brillante, ma il suo contributo c’è. Tonin 6,5: Nel finale si lancia su quel pallone che né Bethers né Curado riscono a fare proprio e trova anche gloria.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Ciò che è accaduto ha lasciato tutti a bocca aperta, nessuno si sarebbe mai aspettato…
L'ex giocatore della Juve, purtroppo, non ha vissuto un'esperienza memorabile. Cos'è successo esattamente in questa…
Insigne sta cercando squadra, eppure al momento ha già ricevuto un vero e proprio rifiuto.…
Delio Rossi è scatenato, vuole regalare al Foggia un grande bomber capace di trascinare la…
Sembra una notizia inventata, e invece non lo è! il nome cambia, e sono tantissimi…
Il calciomercato estivo è da sempre un periodo di grande fermento e speculazioni, capace di…