Immagine in evidenza: uno scatto di Catania-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Tutto in poco meno di dieci minuti: Catania e Foggia pareggiano 1-1 e, esattamente come il risultato, conquistano un punto a testa che movimenta di un ulteriore passettino la rispettiva classifica. Poco vivace la prima frazione, sicuramente più aperta la seconda in cui arrivano appunto le marcature del match, aperte da Sarr e chiuse da Anastasio.
Con questo risultato, i rossazzurri sono ora noni in classifica con 41 punti all’attivo, mentre quelli dei rossoneri sono 36, in dodicesima piazza.
Capitolo prossimo impegno: il Catania farà visita al Latina sabato 8 marzo alle 15:00, mentre il Foggia ospiterà il Sorrento domenica 9 marzo alle 15:00.
68′ – GOL DEL FOGGIA: IN RETE SARR! Bella palla di Tascone a premiare lo scatto di Orlando sulla destra, lesto a trovare in mezzo l’attaccante di proprietà dall’Inter, che in qualche modo trova la deviazione decisiva per superare Dini da pochi passi.
76′ – GOL DEL CATANIA: IN RETE ANASTASIO! De Rose si fa largo sulla destra e mette in mezzo per trovare Anastasio, che schiaffa in rete in girata col destro! L’ultimo quarto d’ora si preannuncia infuocato.
N.B.: per leggere tutte le azioni salienti del match, puoi cliccare qui e reindirizzarti alla nostra diretta testuale dell’incontro!
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Marcatori: 68′ Sarr (F), 76′ Anastasio (C)
Catania (3-4-2-1): Dini; Del Fabro, Di Gennaro, Allegretto (84′ Gega); Raimo, De Rose, Frisenna (71′ Quaini), Anastasio; Jiménez, Luperini (84′ D’Emilio); Corallo (56′ Lunetta). A disposizione: Farroni, Butano; Forti, Privitera. Allenatore: Domenico Toscano.
Foggia (4-3-3): De Lucia; Silvestro, Salines, Duțu, Vezzoni; Gala (82′ Kiyine), Da Riva (82′ Danzi), Tascone; Orlando (74′ Touho), Sarr, Zunno (90+2′ Marzupio). A disposizione: Perina; Pazienza, Santaniello, Brugognone. Allenatore: Luciano Zauri.
Ammoniti: 65′ De Rose (C), 78′ Lunetta (C), 86′ Duțu (F), 87′ Di Gennaro (C)
Espulsi: nessuno
Calci d’angolo: 3-5
Recupero: 2′ p.t., 5′ s.t.
Spettatori: 14.232
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…
In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…
Il Serie C succede di tutto e di più, e il campionato non è nemmeno…