I ragazzi guidati da mister Zdeněk Zeman battono il Catania a domicilio per 1-2. L’inizio non è dei migliori per i rossoneri, puniti al 16′ da Russini: approfittando di un cross di Calapai prolungato da Martino, il numero 20 etneo si impossessa della palla e con un sinistro secco non lascia scampo ad Alastra.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
I “Satanelli” non ci stanno e con determinazione agguantano il pareggio grazie a Gallo (66′), abile ad insaccare dopo la respinta del portiere Sala su un sinistro basso di Petermann da punizione.
Quando la gara sembra ormai sentenziare il pari, ecco l’improvvisa svolta: Ferrante viene steso in area da Ercolani al 90+3′, è calcio di rigore. Lo stesso “Tigre” si incarica della battuta e non delude le aspettative dei tifosi rossoneri, siglando la rete della vittoria e consegnando al Foggia tre punti importantissimi per il morale e la classifica. A proposito, i rossoneri salgono a quota 20, staccando di una lunghezza proprio il Catania.
Il Foggia è ora atteso dalla sfida esterna col Campobasso, valida per la quindicesima giornata del Campionato di Serie C – girone C, in programma domenica 21 novembre alle ore 17:30.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Catania-Foggia 1-2 – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…