Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania 2-2 (Serie C - girone C 20/21) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Dopo aver salutato la SPAL qualche mese addietro, potrebbero subito aprirsi le porte di una nuova avventura per Fabio Lupo. Sul dirigente – secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com – si sarebbe mosso il Catania, che ha conquistato la promozione in Serie C dominando il girone H di Serie D, concludendo alla formidabile quota di 88 punti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Da calciatore ricopre il ruolo di centrocampista, militando tra il 1980 e il 1996 tra le fila di Cesena, Francavilla, Campobasso, Bari, Ancona, Avellino e Teramo, spaziando dalla Serie A alla Serie C.
Conclusa l’avventura col calcio giocato, Lupo inizia il proprio percorso dirigenziale da Responsabile del Settore Giovanile in quel di Pescara, prima di passare in veste di D.S. a Chieti, Sambenedettese, Lucchese, Giulianova, Torino, Sorrento, Bellinzona (Direttore Generale), Sampdoria (Coordinatore delle Aree Tecniche), Juve Stabia, Teramo, Palermo, Venezia e SPAL (Direttore Tecnico).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania 2-2 (Serie C – girone C 20/21) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…