Immagine in evidenza: Michele Rocca durante Foggia-Catania 2-2 (Serie C 2020/2021) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Diramata la lista convocati del Catania per la sfida di campionato con il Foggia, in programma alle 20:45 di lunedì 25 settembre presso l’Angelo Massimino e valida per la 5^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 20 gli uomini a disposizione di mister Luca Tabbiani, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match – “Giocare con continuità è legato a tutte le squadre, quando si giocano tante partite vicine possono esserci condizioni fisiche diverse. Domani col Foggia sarà una partita bella con una squadra forte, che l’anno scorso non è arrivata in Serie B per l’ultimo gradino: hanno cambiato relativamente poco ma variato due sistemi di gioco nelle partite fatte. Vedremo un altro Catania rispetto a giovedì, fisicamente e qualitativamente“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Michele Rocca durante Foggia-Catania 2-2 (Serie C 2020/2021) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Fiorentina è in crisi di risultati e si prepara a una rivoluzione che cambierà…
La Juventus torna a sorridere grazie a Luciano Spalletti e ai suoi esperimenti con la…
Il Foggia non vede più la luce: la squadra di Delio Rossi ora rischia grosso,…
C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…
McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…