Serie C

Catania, i convocati da mister Toscano per il Foggia

Diramata la lista convocati del Catania per la sfida di campionato con il Foggia, in programma alle 15:00 di oggi, domenica 20 ottobre, presso il Pino Zaccheria e valida per la decima giornata di Serie C – girone C.

Sono 21 gli uomini a disposizione di mister Domenico Toscano, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Mi sembra doveroso rivolgere un pensiero alle vittime di questa incredibile tragedia e alle famiglie delle vittime, il funerale dell’altro ieri è stato veramente toccante. Se si poteva rinviare la partita? Non dipende da noi, dobbiamo rimanere concentrati sul campo e su quello che dovremo fare domani (oggi, ndr.), in una trasferta difficile come quella di Foggia. Sarà una partita impegnativa, quindi ci vorrà ancor più impegno di quello che abbiamo messo fino ad oggi. Serviranno tanta concentrazione e tanta determinazione, soprattutto la testa farà la differenza: bisognerà estraniarsi da quello che succederà o dall’atmosfera che sarà fuori dal campo… Noi dobbiamo essere concentrati sul campo, perché il nostro percorso deve continuare“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram. Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: mister Domenico Toscano – crediti foto: canale ufficiale YouTube Catania FC (frame da video)

Catania, l’elenco dei convocati da Toscano per il Foggia

  • Portieri: Bethers, Adamonis, Torrisi;
  • Difensori: Di Gennaro, Gega, Castellini, Anastasio, Ierardi;
  • Centrocampisti: Verna, Quaini, Luperini, Raimo, Carpani, Lunetta, Forti, Guglielmotti;
  • Attaccanti: Inglese, Jimenez, D’Andrea, Stoppa, Montalto.

Indisponibili Celli, De Rose, Di Tacchio e Sturaro.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram.

Immagine in evidenza: mister Domenico Toscano – crediti foto: canale ufficiale YouTube Catania FC (frame da video)

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago