Immagine in evidenza: mister Domenico Toscano - crediti foto: canale ufficiale YouTube Catania FC (frame da video)
Diramata la lista convocati del Catania per la sfida di campionato con il Foggia, in programma alle 15:00 di oggi, domenica 20 ottobre, presso il Pino Zaccheria e valida per la decima giornata di Serie C – girone C.
Sono 21 gli uomini a disposizione di mister Domenico Toscano, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Mi sembra doveroso rivolgere un pensiero alle vittime di questa incredibile tragedia e alle famiglie delle vittime, il funerale dell’altro ieri è stato veramente toccante. Se si poteva rinviare la partita? Non dipende da noi, dobbiamo rimanere concentrati sul campo e su quello che dovremo fare domani (oggi, ndr.), in una trasferta difficile come quella di Foggia. Sarà una partita impegnativa, quindi ci vorrà ancor più impegno di quello che abbiamo messo fino ad oggi. Serviranno tanta concentrazione e tanta determinazione, soprattutto la testa farà la differenza: bisognerà estraniarsi da quello che succederà o dall’atmosfera che sarà fuori dal campo… Noi dobbiamo essere concentrati sul campo, perché il nostro percorso deve continuare“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram. Continua a leggere dopo la foto.
Indisponibili Celli, De Rose, Di Tacchio e Sturaro.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram.
Immagine in evidenza: mister Domenico Toscano – crediti foto: canale ufficiale YouTube Catania FC (frame da video)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…