Questo il diktat del giovane centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli, alla sua prima esperienza in Serie A. Il 22enne pugliese con un vero e proprio exploit ha già conquistato l’amore dei propri tifosi e a Sky Sport parla così:
“Ad essere sincero non pensavo di iniziare la stagione da titolare, invece Mister Montella mi sta dando grande fiducia. Io voglio continuare così, crescendo e migliorando”.
“Beh, è naturale farci un pensierino. Ci spero, così come la mia famiglia: sarei molto felice”.
“Giocare al Franchi è una grande emozione, le standing ovation quando esco dal campo mi fanno venire i brividi! Ringrazio tutta la città.
Il rinnovo? Non vedo l’ora di firmare, siamo vicini e non ci saranno problemi. La squadra è forte e possiamo toglierci delle soddisfazioni quest’anno, andremo a Milano per vincere. Da piccolo simpatizzavo per il Milan, anche perché stravedevo per un grande centrocampista come Kaka. Non mi aspettavo, in ogni caso, il paragone del Mister con Antognoni, è stato un grande onore.
Sono convinto che il mio passato da ballerino mi aiuti in campo in certe giocate, spero a breve di riuscire anche a segnare, magari sotto la Fiesole!”.
Immagine in evidenza: Viola News
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…