Bordo Campo

Cassano: sbagliato fischiare Spalletti. Totti sarà dimenticato.

Antonio Cassano difende Luciano Spalletti e afferma che Francesco Totti “sarà dimenticato tra 20 anni” poiché “solo Leo Messi, Diego Maradona, Johan Cruijff sono eterni”. I tifosi della Roma hanno scandito il nome di Totti e hanno continuato a incolpare Luciano Spalletti quando il tecnico toscano è tornato domenica allo Stadio Olimpico per affrontare i giallorossi. Cassano, ex attaccante della Roma, ha difeso la tattica del Napoli e ha attaccato a sorpresa il suo ex compagno di squadra.

“Quei fischi contro Spalletti sono un peccato. Ha fatto cose incredibili a Roma e ha adorato il club “, ha detto Cassano durante il programma Twitch Bobo TV, condotto dall’ex attaccante dell’Italia Christian Vieri. “Per cosa? Perché ha fatto ritirare Totti? Quando sento queste cose impazzisco. Mi stai dicendo che Totti si è ritirato perché non giocava con Spalletti? Io ho giocato nella Roma, quindi so di cosa parlo. Per me, è uno scandalo e mi dispiace dirlo perché mi sono divertito molto a Roma. Spalletti ha dovuto fare le sue scelte e quando è tornato si è qualificato per la Champions. I tifosi devono pensare al bene della Roma, Spalletti non meritava fischi, ma solo lodi. Non se lo meritava. “Totti sarà dimenticato tra 20 anni, solo Messi, Maradona e Cruijff sono eterni. De Rossi era il ‘Capitan Futuro’ ma è stato dimenticato, non ho mai visto uno che ami la Roma quanto lui. Totti ama la Roma, De Rossi 100 volte di più. ” Cassano ha trascorso quattro anni e mezzo nella capitale, segnando 52 gol in 161 presenze. Si è poi trasferito al Real Madrid, dove è rimasto solo un anno e mezzo prima di tornare in Serie A, alla Sampdoria. Ha giocato anche con Inter, Milan e Parma durante la sua carriera da giocatore prima di ritirarsi nel 2017. L’ex attaccante ha segnato 112 gol in 400 partite di Serie A. Non è la prima volta che Cassano fa notizia con dichiarazioni controverse. La scorsa settimana ha affermato che Cristiano Ronaldo non è nemmeno tra i primi cinque giocatori nella storia del calcio.

Emanuele Gengari

Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

Share
Published by
Emanuele Gengari

Recent Posts

Mi attacco ai cancelli della Continassa: rifiutate tutte le offerte | Vuole giocarsi le sue chance con Tudor

Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…

6 ore ago

Eccolo il primo colpo della nuova era: tifosi del Foggia in festa | Preso un nome molto apprezzato dalla piazza

Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…

11 ore ago

Questa è casa mia: il Foggia riaccoglie un grande ex | Affare in dirittura d’arrivo

Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…

15 ore ago

Basta, di te già non ne posso più: fulmini a Trigoria | Rottura Gasperini-Ranieri

Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…

18 ore ago

Nessun 4-3-3: Delio Rossi sorprende tutti | Ecco quale modulo userà

L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…

1 giorno ago

ULTIM’ORA JUVE: fatta per il calciatore del Barcellona | Gli è già arrivata la maglia bianconera

Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…

1 giorno ago