Bordo Campo

Ghirelli: “Soddisfatti per cassa integrazione a club Serie C”

Tramite un post pubblicato sul profilo Twitter ufficiale della Lega Pro, il presidente Francesco Ghirelli ha parlato della cassa integrazione in deroga concessa ai club di Serie C:

Siamo soddisfatti che i club della #SerieC possano accedere alla cassa integrazione in deroga. Una misura del decreto rilancio anticipata dal ministro @vinspadafora. Una boccata d’ossigeno per continuare a svolgere un prezioso ruolo sociale”.

Immagine in evidenza: foto di Phillip Kofler da Pixabay
AddThis Website Tools
Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Pronto Carabinieri, quest’uomo è fuori controllo: arrestato sul colpo | Dopo il Triplete con l’Inter finisce dentro

Ciò che è successo ha lasciato tutti a bocca aperta, anche i tifosi più sfegatati.…

7 ore ago

Venduto a 10, ripreso a 30: la Juve compra un suo vecchio gioiello | Sarà un perno di Tudor

E' stato venduto a poco, e potrebbe essere ripreso al triplo. Cosa sta succedendo davvero…

12 ore ago

Ha giocato alla Roma, ora lo prende il Foggia | Colpaccio in prestito secco

Questo giocatore, molto talentuoso, potrebbe cambiare squadra e casacca, e ritrovarsi in un club storico…

16 ore ago

100 presenze all’Inter e una bacheca piena di trofei | Oggi lavora come meccanico

L'ex campione si è ritirato da parecchio, eppure non ha più continuato con il calcio.…

19 ore ago

Derby d’Italia sul mercato: sfida Marotta-Chiellini | Si contendono il capitano giallorosso

La sfida tra Chiellini e Marotta è aperta, una sorta di derby dirigenziale che si…

1 giorno ago

George Weah allo sfascio: truffate decine di persone | Lo hanno arrestato immediatamente

Disavventura spiacevole per il Pallone d'Oro 95'. Molte persone avevano riposto fiducia e sono rimaste…

1 giorno ago