Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Attesa per oggi, 3 Agosto, la sentenza del TAR su Reggina e Lecco, così come le altre società aspiranti all’ammissione in B (cioè Brescia e Perugia). “Il dispositivo dei giudici amministrativi laziali sarà reso noto oggi, come annunciato dal presidente Arzillo. Il ricorso è stato presentato da Reggina e Lecco per chiedere la riammissione in B“ – si legge sull’edizione odierna del Corriere dello Sport.
“I calabresi erano stati esclusi per il ritardato pagamento di 757 mila euro all’Agenzia delle Entrate, decisa dopo l’omologa concessa dal tribunale di Reggio Calabria. I lombardi, invece, per aver presentato con alcuni giorni di ritardo l’indicazione dello stadio dove ospitare le partite del prossimo torneo cadetto. Tutto questo, mentre Brescia e Perugia attendono con trepidazione: sono in lizza per rientrare in B” – continua il quotidiano.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Oggi si conosceranno le decisioni dei giudici amministrativi. Il 29 agosto, invece, è la data nella quale il Consiglio di Stato metterà la parola fine a questa vicenda assai ingarbugliata” – scrive Corriere.
“Ma visto che la Lega di B non vuole aspettare l’esito dell’ultimo step e intende partire con il campionato nel weekend del 20 agosto, ieri tutte le parti coinvolte hanno chiesto di abbreviare i termini per l’eventuale appello al Consiglio di Stato. E l’ipotesi che circola è che l’ultimo grado di giudizio sia anticipato a metà agosto“ – conclude.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…