Frigerio. Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Di Marco Frigerio si sta parlando molto da quando è terminata la stagione. Il giocatore, ex Milan, per il momento ha ancora un contratto con il Foggia, in scadenza il 30 Giugno 2024. Tuttavia, a causa di un infortunio, non ha preso parte al ritiro del club rossonero e non è nemmeno figurati nei convocati di mister Cudini per la prima uscita ufficiale, contro il Catanzaro (in Coppa Italia Maggiore).
Non si sa, al momento, quale sarà il suo destino: se resterà in rossonero anche per la prossima stagione o se il centrocampista preferisce (come è parso a molti) cambiare aria e magari fare un salto di categoria. Il Corriere dello Sport, nell’edizione del 15 Agosto, analizza la situazione.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“C’è poi da sottolineare il caso Frigerio: il centrocampista – uno dei migliori elementi della squadra della passata stagione – non ha preso parte al ritiro pre-campionato in Umbria” – si legge sul quotidiano.
“Su di lui al momento ci sono le sirene del Como: all’ex Milan sarebbe gradito un salto di categoria” – scrive Ippolito su Corriere dello Sport. Seguiranno aggiornamenti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…