Casillo Group smentisce interesse al Foggia? La rettifica del legale
Per mezzo del proprio legale la Casillo Group ha chiesto una rettifica della notizia riguardante un interesse nel sponsorizzare il Foggia

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Antonio Piazzolla/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Nei giorni scorsi alcuni colleghi avevano parlato della Casillo Group quale futuro sponsor del Foggia (qui l’articolo in questione).
Il gruppo tuttavia ha chiesto una rettifica della notizia, come riportano questa mattina i colleghi de l’Attacco.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Casillo Group smentisce l’interesse al Foggia
“Si tratta di affermazioni mendaci, destituite di qualsivoglia fondamento e tanto radicalmente infondate, quanto gravi, ove si considerino gli effetti pregiudizievoli all’immagine delle società del Gruppo e alle operazioni commerciali di sponsorizzazione tuttora in essere, ivi compresa quella in favore della S.S. Calcio Bari, mai revocata, né posta in dubbio”, scrive l’avvocato Di Comite.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!