Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Casertana (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ogni società ospite che sta calcando il prato del Pino Zaccheria dopo il 13 ottobre, data del maledetto incidente che ha tolto la vita a Gaetano Gentile, Michele Biccari e Samuel Del Grande (e portato Matteo e Samuele, altri due ragazzi coinvolti, a lottare tra la vita e la morte) sta omaggiando la memoria dei tre angeli rossoneri con un ricordo direttamente sotto la Curva Nord, settore abitualmente occupato dai giovani.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Così, nel ricordo di Gaetano, Michele e Samuel la Casertana, rappresentata dal capitano Loris Bacchetti e dal vicecapitano Francesco Deli (ex Foggia), prima del fischio d’inizio del match coi rossoneri hanno deposto una corona di fiori appunto sotto la Curva Nord, fra gli applausi di tutto lo stadio.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Casertana (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…