Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Casertana (Serie C - girone C 2020/21) - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Tutto pronto per Casertana-Foggia, match valido per la sedicesima giornata di campionato di Serie C – girone C. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 20:45 di domani, lunedì 4 dicembre, presso l’Alberto Pinto (qui vi diamo info sui biglietti).
I Satanelli arrivano dalla sconfitta casalinga con il Latina (1-2), mentre i ragazzi di mister Cangelosi sono reduci dal colpo esterno allo Iacovone con il Taranto (0-1). Osserviamo di seguito le probabili formazioni dell’incontro e dove vederlo.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Casertana (4-3-3): Venturi; Calapai, Celiento, Sciacca, Anastasio; Toscano, Matese, Proietti; Tavernelli, Montalto, Curcio (Taurino/Turchetta). Allenatore: Vincenzo Cangelosi.
Foggia (3-5-2): Nobile; Riccardi, Carillo, Salines; Garattoni, Martini, Odjer (Fiorini), Frigerio, Vezzoni; Peralta, Tonin (Embalo). Allenatore: Mirko Cudini.
N.B.: probabili formazioni stilate tenendo conto di eventuali ballottaggi, che però potrebbero ad esempio modificare gli schieramenti iniziali delle due squadre o ancora un interprete, se scelto a scapito di un altro, potrebbe agire in una zona differente da quella indicata.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Tutta la Serie C NOW 2023/2024 è solo su Sky e in streaming su NOW, con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia (dagli ottavi di finale). Ampia copertura della Serie C anche su Sky Sport 24, con highlights e approfondimenti delle partite.
Casertana-Foggia sarà trasmessa su Sky Sport 253 e, giustappunto, anche in streaming su NOW (e Sky Go se clienti Sky).
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Casertana (Serie C – girone C 2020/21) – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…