Serie C

Casertana, Egharevba: “Felice per gol e prestazione. Lotta salvezza? Pensiamo solo a…”

Al termine di Casertana-Foggia, l’attaccante dei rossoblù Destiny Egharevba ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.

Sono felice per il gol e contento della prestazione. L’importante è essere riusciti a portare a casa il risultato, conta solo quello“.

Sia prima che ora gioco per la squadra e cerco di dare il mio contributo: se segno o riesco a fare un assist va bene, l’importante è che la Casertana vinca“.

L’importante è partire col piede giusto, oggi lo abbiamo fatto e siamo anche riusciti a raddoppiare. Nel secondo tempo abbiamo gestito la partita e concluso bene“.

Dovremo andare a Giugliano con il solo pensiero della vittoria“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: Destiny Egharevba – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Casertana Calcio (frame da video)

Casertana, Egharevba: “Lotta salvezza? Pensiamo solo a noi…”

L’unica partita che mi sento di definire sbagliata è quella di Altamura. Lotta salvezza? Dobbiamo pensare solo a noi stessi, è normale che guardiamo anche alle altre squadre ma dobbiamo pensare a fare bene noi, vincendo il più possibile“.

Con Pavanel non penso ci fossero problemi. Pensavamo che lui potesse darci una scossa e avremmo potuto aiutarlo di più anche noi: questo non c’è stato, ora con Iori ci siamo ritrovati e stiamo facendo bene. Non è colpa di nessuno“.

Ho dato la mia maglietta a un ragazzino che me l’aveva chiesta. Oggi ho dovuto dare maglietta e pantaloncini, se sono felici loro… (Ride, ndr.)”.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Terremoto Foggia, Delio Rossi ha presentato le dimissioni: il comunicato ufficiale del club

Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…

7 ore ago

L’incubo del mercato bloccato è finito, nuovo rinforzo in attacco per la Lazio | È già a Formello

La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…

14 ore ago

Bufera Gattuso, volano ceffoni nello spogliatoio dell’Italia | La spiegazione del CT

Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…

1 giorno ago

13 scudetti e una Champions League, dopo l’addio al calcio si da al padel: ingresso ufficiale nel ranking

Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…

2 giorni ago

Il mercato del Foggia non è finito, c’è un ex Milan per Delio Rossi: firma a parametro zero

Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…

2 giorni ago

Bufera Sinner, aggressione negli spogliatoi agli US Open | Le telecamere hanno ripreso tutto

Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…

3 giorni ago