Immagine in evidenza: Destiny Egharevba - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Casertana Calcio (frame da video)
Al termine di Casertana-Foggia, l’attaccante dei rossoblù Destiny Egharevba ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Sono felice per il gol e contento della prestazione. L’importante è essere riusciti a portare a casa il risultato, conta solo quello“.
“Sia prima che ora gioco per la squadra e cerco di dare il mio contributo: se segno o riesco a fare un assist va bene, l’importante è che la Casertana vinca“.
“L’importante è partire col piede giusto, oggi lo abbiamo fatto e siamo anche riusciti a raddoppiare. Nel secondo tempo abbiamo gestito la partita e concluso bene“.
“Dovremo andare a Giugliano con il solo pensiero della vittoria“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“L’unica partita che mi sento di definire sbagliata è quella di Altamura. Lotta salvezza? Dobbiamo pensare solo a noi stessi, è normale che guardiamo anche alle altre squadre ma dobbiamo pensare a fare bene noi, vincendo il più possibile“.
“Con Pavanel non penso ci fossero problemi. Pensavamo che lui potesse darci una scossa e avremmo potuto aiutarlo di più anche noi: questo non c’è stato, ora con Iori ci siamo ritrovati e stiamo facendo bene. Non è colpa di nessuno“.
“Ho dato la mia maglietta a un ragazzino che me l’aveva chiesta. Oggi ho dovuto dare maglietta e pantaloncini, se sono felici loro… (Ride, ndr.)”.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…