Immagine in evidenza: Destiny Egharevba - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Casertana Calcio (frame da video)
Al termine di Casertana-Foggia, l’attaccante dei rossoblù Destiny Egharevba ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Sono felice per il gol e contento della prestazione. L’importante è essere riusciti a portare a casa il risultato, conta solo quello“.
“Sia prima che ora gioco per la squadra e cerco di dare il mio contributo: se segno o riesco a fare un assist va bene, l’importante è che la Casertana vinca“.
“L’importante è partire col piede giusto, oggi lo abbiamo fatto e siamo anche riusciti a raddoppiare. Nel secondo tempo abbiamo gestito la partita e concluso bene“.
“Dovremo andare a Giugliano con il solo pensiero della vittoria“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“L’unica partita che mi sento di definire sbagliata è quella di Altamura. Lotta salvezza? Dobbiamo pensare solo a noi stessi, è normale che guardiamo anche alle altre squadre ma dobbiamo pensare a fare bene noi, vincendo il più possibile“.
“Con Pavanel non penso ci fossero problemi. Pensavamo che lui potesse darci una scossa e avremmo potuto aiutarlo di più anche noi: questo non c’è stato, ora con Iori ci siamo ritrovati e stiamo facendo bene. Non è colpa di nessuno“.
“Ho dato la mia maglietta a un ragazzino che me l’aveva chiesta. Oggi ho dovuto dare maglietta e pantaloncini, se sono felici loro… (Ride, ndr.)”.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…