Immagine in evidenza: Destiny Egharevba - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Casertana Calcio (frame da video)
Al termine di Casertana-Foggia, l’attaccante dei rossoblù Destiny Egharevba ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Sono felice per il gol e contento della prestazione. L’importante è essere riusciti a portare a casa il risultato, conta solo quello“.
“Sia prima che ora gioco per la squadra e cerco di dare il mio contributo: se segno o riesco a fare un assist va bene, l’importante è che la Casertana vinca“.
“L’importante è partire col piede giusto, oggi lo abbiamo fatto e siamo anche riusciti a raddoppiare. Nel secondo tempo abbiamo gestito la partita e concluso bene“.
“Dovremo andare a Giugliano con il solo pensiero della vittoria“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“L’unica partita che mi sento di definire sbagliata è quella di Altamura. Lotta salvezza? Dobbiamo pensare solo a noi stessi, è normale che guardiamo anche alle altre squadre ma dobbiamo pensare a fare bene noi, vincendo il più possibile“.
“Con Pavanel non penso ci fossero problemi. Pensavamo che lui potesse darci una scossa e avremmo potuto aiutarlo di più anche noi: questo non c’è stato, ora con Iori ci siamo ritrovati e stiamo facendo bene. Non è colpa di nessuno“.
“Ho dato la mia maglietta a un ragazzino che me l’aveva chiesta. Oggi ho dovuto dare maglietta e pantaloncini, se sono felici loro… (Ride, ndr.)”.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…