Immagine in evidenza: uno scatto di Casertana-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
“Le Digos di Caserta e Foggia stanno lavorando sulle immagini degli incidenti scoppiati lunedì sera durante la partita per individuare i responsabili. Intanto, dopo che il giudice sportivo ha sanzionato i club con una gara a porte chiuse (non la prima, ma la seconda), le prefetture di Caserta e Foggia hanno raddoppiato la sanzione ordinando a Casertana e Foggia di giocare a porte chiuse anche il prossimo turno casalingo“. Lo si legge sull’edizione Nazionale odierna (08/12/2023) de La Gazzetta dello Sport, che riporta del doppio impegno casalingo che sia Casertana che Foggia dovranno disputare a porte chiuse, come provvedimento per gli scontri di lunedì 4.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La Casertana lo ha intanto confermato con un post ufficiale pubblicato sul proprio profilo Facebook:
“In seguito alle indicazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, il CASMS è intervenuto a disporre le seguenti limitazioni:
Provvedimenti che si vanno ad aggiungere a quello del Giudice Sportivo che ha disposto le porte chiuse per la sfida Casertana-Messina, valevole per la seconda giornata di ritorno“.
Anche fronte Foggia il provvedimento non si ferma a quello del Giudice Sportivo, dunque, che aveva imposto unicamente le porte chiuse per la sfida casalinga con il Monterosi del 23 dicembre: infatti, “ieri all’interno del Gos tenuto in mattinata è stato deciso di aggiungere un ulteriore turno senza tifosi per la sfida di domenica contro il Potenza, oltre al divieto di trasferta – scrivono oggi i colleghi de La Gazzetta dello Sport – Puglia e Basilicata – per il derby del 18 dicembre contro il Cerignola. Pugno duro vista la recidività negli incidenti, in questa stagione il club rossonero aveva scontato già due turni a porte chiuse dopo l’incendio della prima giornata a Taranto“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto della sfida tra la Casertana e i rossoneri (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…