mercoledì, 21 Febbraio, 2024

Casertana-Foggia: i Satanelli in campo per 3 punti d’oro!

Il Foggia scenderà in campo al Pinto per provare a rientrare in zona playoff: ce la faranno i Satanelli? Ecco alcune curiosità sul match!

Lunedì 4 dicembre alle 20:45 si giocherà Casertana-Foggia (qui vi diciamo dove vederla) allo Stadio Comunale Alberto Pinto di Caserta. Dopo la sconfitta contro il Latina, i rossoneri di mister Cudini scenderanno in campo contro la quarta forza del girone C di Lega Pro: la Casertana. In questa sfida il Foggia affronterà una Casertana in uno stato di forma strepitoso, infatti i padroni di casa arrivano da 4 risultati utili a favore (3 vittorie, 1 pareggio)

Al contrario, il Foggia, viene da 2 sconfitte, 1 pareggio e 1 vittoria, rimanendo comunque a pari punti con il Catania che si trova attualmente in zona Play Off. Proprio per questo motivo questa sfida sarà importante per i Satanelli che dovranno provare a rientrare nella zona Play Off e sperare in futuro di approdare in palcoscenici più prestigiosi.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Peralta Garattoni Schenetti Foggia-Taranto
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Taranto (Serie C – girone C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Una partita piena di gol: lo dicono i precedenti

I precedenti tra Foggia e Casertana, in casa dei campani, sono ben 15. I precedenti vedono avanti i casertani con 5 vittorie contro le 4 dei pugliesi e 6 pareggi. Tra queste due squadre sono sempre state sfide molto combattute, a testimoniarlo abbiamo il numero di reti: 16 gol da parte del Foggia contro le 21 della Casertana, per un totale di 37 reti messe a segno.

Oltre a queste statistiche, la storia recente ci dice che sarà anche la sfida degli ex (clicca qui per leggere l’articolo completo sugli ex). Infatti nella formazione campana troviamo Mister Vincenzo Cangelosi, Giacomo Sciacca, Andrea Cadili, l’ex capitano Alessio Curcio e Gianluca Turchetta. Mentre nel Foggia troviamo gli ex campani Luigi Carillo e Antonio Junior Vacca.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here