Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Sorrento (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con la Casertana, in programma alle 17:30 di domani, sabato 29 marzo, presso l’Alberto Pinto e valida per la trentaquattresima giornata di Serie C – girone C.
Sono 22 gli uomini a disposizione di mister Luciano Zauri, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Domani mancheranno Sarr e Salines, quest’ultimo squalificato, per il resto tutti a disposizione. Non abbiamo mai perso le motivazioni, poi a volte non abbiamo offerto prestazioni importanti… Con la Cavese abbiamo sofferto il terzo match della settimana oltremodo, mentre con la Juve la prestazione c’è stata in termini di impegno e voglia. Affronteremo domani una gara molto importante ai fini della classifica, visti gli ultimi risultati“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…