Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Sorrento (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con la Casertana, in programma alle 17:30 di domani, sabato 29 marzo, presso l’Alberto Pinto e valida per la trentaquattresima giornata di Serie C – girone C.
Sono 22 gli uomini a disposizione di mister Luciano Zauri, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Domani mancheranno Sarr e Salines, quest’ultimo squalificato, per il resto tutti a disposizione. Non abbiamo mai perso le motivazioni, poi a volte non abbiamo offerto prestazioni importanti… Con la Cavese abbiamo sofferto il terzo match della settimana oltremodo, mentre con la Juve la prestazione c’è stata in termini di impegno e voglia. Affronteremo domani una gara molto importante ai fini della classifica, visti gli ultimi risultati“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…