Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Sorrento (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Diramata la lista convocati del Foggia per la sfida di campionato con la Casertana, in programma alle 17:30 di domani, sabato 29 marzo, presso l’Alberto Pinto e valida per la trentaquattresima giornata di Serie C – girone C.
Sono 22 gli uomini a disposizione di mister Luciano Zauri, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Domani mancheranno Sarr e Salines, quest’ultimo squalificato, per il resto tutti a disposizione. Non abbiamo mai perso le motivazioni, poi a volte non abbiamo offerto prestazioni importanti… Con la Cavese abbiamo sofferto il terzo match della settimana oltremodo, mentre con la Juve la prestazione c’è stata in termini di impegno e voglia. Affronteremo domani una gara molto importante ai fini della classifica, visti gli ultimi risultati“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…