Immagine in evidenza: mister Vincenzo Cangelosi - crediti: canale ufficiale YouTube Casertana FC Official (frame da video)
Diramata la lista convocati della Casertana per la sfida di campionato con il Foggia, in programma alle 20:45 di domani, venerdì 5 aprile, presso il Pino Zaccheria e valida per la 35^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 22 gli uomini a disposizione di mister Vincenzo Cangelosi, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Il Foggia è sicuramente un’altra squadra rispetto all’andata. Nell’ultimo periodo ha fatto molto bene, riuscendo da quando è tornato Cudini – anche penso grazie ai cambi operati a gennaio – a rimettersi in corsa almeno per l’obiettivo dei playoff. Incontriamo una squadra che fa dello Zaccheria il suo fortino, perché è una squadra che su 45 punti ne ha fatti 32 in casa: significa che dentro casa, grazie anche all’aiuto del pubblico, riesce ad esprimersi al massimo e non per niente è riuscita ad ottenere risultati importanti come le vittorie con Juve Stabia e Picerno. Bisognerà fare la classica partita perfetta per riuscire a portare punti da lì, ma in ogni caso abbiamo la consapevolezza che in questo momento dobbiamo fare di tutto per mantenere il quarto posto, visto che siamo riusciti a riottenerlo“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: mister Vincenzo Cangelosi – crediti: canale ufficiale YouTube Casertana FC Official (frame da video)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…