Immagine in evidenza: mister Vincenzo Cangelosi - crediti: canale ufficiale YouTube Casertana FC Official (frame da video)
Diramata la lista convocati della Casertana per la sfida di campionato con il Foggia, in programma alle 20:45 di domani, venerdì 5 aprile, presso il Pino Zaccheria e valida per la 35^ giornata di Serie C – girone C.
Sono 22 gli uomini a disposizione di mister Vincenzo Cangelosi, che ha così presentato la gara nella consueta conferenza stampa pre-match: “Il Foggia è sicuramente un’altra squadra rispetto all’andata. Nell’ultimo periodo ha fatto molto bene, riuscendo da quando è tornato Cudini – anche penso grazie ai cambi operati a gennaio – a rimettersi in corsa almeno per l’obiettivo dei playoff. Incontriamo una squadra che fa dello Zaccheria il suo fortino, perché è una squadra che su 45 punti ne ha fatti 32 in casa: significa che dentro casa, grazie anche all’aiuto del pubblico, riesce ad esprimersi al massimo e non per niente è riuscita ad ottenere risultati importanti come le vittorie con Juve Stabia e Picerno. Bisognerà fare la classica partita perfetta per riuscire a portare punti da lì, ma in ogni caso abbiamo la consapevolezza che in questo momento dobbiamo fare di tutto per mantenere il quarto posto, visto che siamo riusciti a riottenerlo“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: mister Vincenzo Cangelosi – crediti: canale ufficiale YouTube Casertana FC Official (frame da video)
Vicario sta dimostrando di essere un portiere importantissimo per il Tottenham, eppure c'è un club…
Ciò che è accaduto ha lasciato tutti a bocca aperta, nessuno si sarebbe mai aspettato…
L'ex giocatore della Juve, purtroppo, non ha vissuto un'esperienza memorabile. Cos'è successo esattamente in questa…
Insigne sta cercando squadra, eppure al momento ha già ricevuto un vero e proprio rifiuto.…
Delio Rossi è scatenato, vuole regalare al Foggia un grande bomber capace di trascinare la…
Sembra una notizia inventata, e invece non lo è! il nome cambia, e sono tantissimi…