I pugliesi vogliono resettare la debacle col Sorrento (0-7) della scorsa giornata già dalla prossima sfida di campionato col Calcio Foggia: parola del tecnico, Dino Bitetto, e del capitano Rocco D’Aiello. Questo un frammento della loro intervista esclusiva a ‘Canale 85’:
“La sconfitta col Sorrento è stata pesante e dura da digerire, siamo mortificati e amareggiati anche per la prestazione. Abbiamo sbagliato l’approccio, sono state subite sette reti in una gara non giocata: è inimmaginabile subire così tanto in un’unica partita.
Dopo una sconfitta del genere non si può ridere o scherzare, la società non merita tutto ciò. C’è da chiedere scusa, sono state giornate turbolente, con un susseguirsi di notizie e conseguente mala-informazione, per noi non è stato semplice.
Per uscirne bisogna riprendere il cammino che avevamo intrapreso: siamo un gruppo unito, stiamo sempre insieme e abbiamo gli attributi. Vogliamo ripartire già dalla prossima gara col Foggia”.
Immagine in evidenza: Canale 85
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…