Il 14 Agosto si sarebbe dovuto svolgere un allenamento congiunto, Casalbordino-Foggia, alle ore 16:00 presso lo stadio Nicola Galante.
Tuttavia, la società abruzzese, ha spiegato – attraverso un comunicato stampa – che il test è stato annullato per motivi “ascrivibili al Foggia”. Eccolo di seguito.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Per motivi ascrivibili solo et esclusivamente alla società del FOGGIA, come da comunicazione intervenuta pochi minuti fa, l’Allenamento Congiunto previsto per lunedì 14 agosto È ANNULLATO!” – si legge nella nota.
“Ci scusiamo con tutte le persone e le Autorità che si sono rese disponibili e hanno lavorato alacremente in questi giorni per la buona riuscita dell’evento” – conclude il comunicato.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…