Immagine in evidenza: uno scatto dal riscaldamento di Catanzaro-Foggia (Coppa Italia 2023/24) - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Tra pochi giorni sarà tempo di impegno amichevole per il Foggia di mister Mirko Cudini, che ha già fatto la sua prima apparizione ufficiale in Coppa Italia, perdendo ma non sfigurando al cospetto del Catanzaro nel Turno Preliminare.
Il Città di Casalbordino, compagine che l’anno prossimo militerà nel Campionato di Eccellenza – Girone Unico in Abruzzo, ha annunciato tramite i propri canali social un allenamento congiunto con i rossoneri: questo si svolgerà lunedì 14 agosto, alle ore 16:00, presso lo Stadio Nicola Galante di Casalbordino.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Prosegue dunque la preparazione dei Satanelli verso la prima di campionato, che dal canto suo ha preso ieri “ufficialmente” forma. Ecco com’è strutturato il girone C di quest’anno e quale sarà il suo turno inaugurale:
*Per la gara della prima giornata di campionato disputata dalla squadra ad oggi indicata nel raggruppamento di girone come società X, verrà concesso su richiesta del club, il rinvio della stessa.
PRIMA GIORNATA – GIRONE C
Andata 3 settembre 2023, ritorno 7 gennaio 2024. Clicca qui per leggere il calendario completo del girone C!
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto dal riscaldamento di Catanzaro-Foggia (Coppa Italia 2023/24) – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…