L’ufficialità è attesa per oggi, martedì 17 dicembre ma è ormai noto che dopo il blitz odierno a Liverpool, Carlo Ancelotti ha deciso di accettare l’offerta dell’Everton ad una settimana dopo l’esonero dal Napoli e otto anni dopo aver dato l’addio alla Premier League (Chelsea).
Adesso l’ex tecnico di Milan e Real Madrid sta per tornare nella massima serie inglese, sulla panchina della seconda squadra di Liverpool: nove titoli nazionali che non vince da più di 30 anni (1987). Attualmente il club sta vivendo una delle sue stagioni più difficili occupando il 16° posto con 18 punti in 17 giornate, appena tre lunghezze sopra la zona retrocessione.
Due settimane fa è stato esonerato il tecnico spagnolo Marco Silva dopo la figuraccia rimediata nel derby contro il Liverpool. E’ stato rimpiazzato da una leggenda di Goodison, Duncan Ferguson che nelle ultime due giornate ha raccolto quattro punti (vittoria contro il Chelsea, pareggio all’Old Trafford). Mercoledì sera siederà lui in panchina per l’ultima volta, nei quarti di Coppa di Lega, contro il Leicester per poi lasciare il posto ad Ancelotti. Per il tecnico italiano è il decimo club da allenatore con l’obiettivo di conquistare la salvezza e magari “rianimare” l’attaccante italiano Moise Kean, zero gol in 349 minuti e solo due volte titolare.
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…