Ezio Capuano, frame da intervista ad Antenna Sud
Ezio Capuano non accenna a fermarsi, anzi; la vittoria ottenuta con il Pescara di Zeman ha gasato il tecnico che è riuscito a salvare il Taranto. Capuano ha parlato alla trasmissione “Rossoblù”, in onda su Antenna Sud: “E’ stata un’annata bellissima, intensa, ma anche di sofferenza per molte vicissitudini. Nessuno si aspettava che il Taranto potesse raggiungere la matematica salvezza con due giornate di anticipo” – dice.
“È stato un bel capolavoro calcistico. Grazie a chi ci ha sostenuto, al mio staff che ha lavorato quotidianamente anche in momenti di grande difficoltà, ma soprattutto a questa squadra che ho l’onore e il piacere di guidare. Un ringraziamento illimitato a chi mi ha scelto, la proprietà. Ha creduto in me in un momento di difficoltà, portandomi a Taranto dopo tantissimi anni” – dice ancora.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La diserzione della tifoseria però fa male: “Rispetto tutti i sostenitori e ho un buon rapporto con loro, però questo ostracismo contro una società che ha portato il Taranto in C, si è salvata nel primo anno tra i professionisti con un girone di andata perfetto e quest’anno è riuscita a mantenere la categoria, non lo capisco. Il rammarico più grande è quello di non aver avuto il mio popolo allo stadio” – dice Capuano.
“Voglio portare il Taranto in Serie B. Con la nuova riforma che probabilmente sarà confermata, andranno nel prossimo campionato sei squadre in Serie B, non è impossibile” – conclude il tecnico.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Il calciomercato è un vortice di trattative, ambizioni e a volte, anche di delusioni inattese.…
Il Foggia potrà ripartire alla grande grazie all'arrivo di Delio Rossi. La rosa verrà rivoluzionata,…
E' stato un calciatore professionista, ha giocato persino con Ronaldo. Eppure, ora la sua vita…
L'incidente ha lasciato tutti con il fiato sospeso, Cristiano Ronaldo finisce sulla barriera. Ma cos'è…
Il calciomercato riserva sempre sorprese e colpi di scena, soprattutto quando si tratta di giocatori…
Il calciomercato è un vortice di trattative, ambizioni e, talvolta, brusche inversioni di rotta, è…