Bordo Campo

Capuano: “Portai un’ultima quasi in Serie B. La società è forte, la porterò lontano”

Questa mattina, durante la conferenza stampa pre Foggia-Taranto, mister Capuano ha parlato anche del difficile momento vissuto dal Foggia e delle ambizioni personali che desidera perseguire con questa squadra:“In ogni allenamento il calciatore deve soffrire per poter dare il meglio in gara. Penso di aver portato con me uno staff di altissimo livello, alcuni giocatori sicuramente hanno bisogno di allenamenti individuali. Andrà in campo chi starà meglio e potrà darmi più affidabilità.

Il Taranto non è assolutamente una squadra morta. Giochiamo in casa, ci sarà tanta gente che ci spingerà e noi dal 1′ dobbiamo cercare di vincere la gara, il pubblico ci deve dare una mano”, ha proseguito il tecnico.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Mister Ezio Capuano durante la conferenza di presentazione di Foggia-Taranto, foto di Mario Mesca per lagoleada.it – riproduzione vietata

Capuano: “Società forte, la porterò molto lontano, mi assumo la responsabilità di quello che sto dicendo”

Sul momento difficile Capuano ha detto: “A questa squadra basta una scintilla. Non è vero che lo spogliatoio è disunito, vi do la mia parola d’onore. Questa squadra ha anche dei valori umani e sono umiliati per questa posizione di classifica. Noi giocheremo sempre per vincere, su tutti i campi, perché sono consapevole di avere la squadra per farlo”.

Poi dichiarazioni impegnative di cui si assume la responsabilità: “Io ho percepito che la squadra mi segue in tutto. Anche qualche anno fa ho preso una squadra ultima in classifica e l’ho portato ad un passo dalla Serie B. Io penso che questa squadra ha una società forte e la porterò molto lontano, mi assumo la responsabilità di quello che sto dicendo”.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Ronaldo il Fenomeno: il calciatore che sembrava inventato

Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…

6 giorni ago

Grande Torino: la storia della squadra più forte d’Italia

Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…

2 settimane ago

Lionel Messi: biografia, carriera, record e stile di gioco del fuoriclasse argentino

Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…

4 settimane ago

La storia della Serie A: nascita, evoluzione e mito del campionato italiano

La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…

1 mese ago

Kaká, dalla magia al AC Milan al trionfo del Ballon d’Or: la storia di un numero 10 unico

Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…

1 mese ago

Johan Cruijff: storia, carriera e rivoluzione del calcio

La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…

2 mesi ago