Immagine in evidenza: uno scatto di Team Altamura-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
In occasione della tredicesima edizione de Il Gran Galà del Calcio Italiano il tecnico Eziolino Capuano è intervenuto ai microfoni di TMW parlando, nuovamente, del suo addio al Foggia: “Non penso che un allenatore dopo quattro risultati positivi perda una gara allo scadere e si dimetta, ho già spiegato che la decisione non dipende dalla sconfitta, ma da un fatto etico”.
Il tecnico poi si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni su di un suo ex calciatore rossonero, vale a dire il difensore Giulio Parodi. Ecco cosa ha detto ai microfoni dei colleghi.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Vedo e leggo con mio rammarico le parole di un giocatore bravo come Parodi che parla di divertirsi al campo, di costruzione bassa e alta, e rimango basito e capisco perché il calcio stia cambiando in maniera notevole. A lui avevo dato qualche consiglio, di dimagrire qualche chilo perché sembra un giocatore di padel che poi vuole dare lezioni a chi nel calcio sta da 35 anni”, ha detto Capuano.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…