Immagine in evidenza: uno scatto di Potenza-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Potenza-Foggia, terminata 1-1 (qui la cronaca della partita), il tecnico Ezio Capuano è intervenuto ai microfoni di Antenna Sud per commentare la partita. Ecco le sue parole.
“Penso che abbiamo fatto una grossa partita, c’è un rigore regalato, totalmente regalato, sposta la palla il portiere… abbiamo fatto un gran secondo tempo, abbiamo finito la partita con tanti infortunati. Però abbiamo strameritato, cambiando anche sistema, venendo col 4-3-1-2 perché ci prendevano sempre dentro. Penso che la squadra ha fatto una gran prestazione”, ha detto subito il tecnico.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
”Un campo difficilissimo, ci da continuità, con una grandissima prestazione. È stata una prestazione non importante, importantissima. Ovunque sono stato penso di aver lasciato un buon ricordo. Ringrazio il pubblico potentino. Ovunque ci siano attestati di stima penso che fa sempre piacere”, aggiunge Capuano.
”Penso che è un Foggia camaleontico, che cambia sempre struttura in base sempre alla chiave di lettura della partita. Il rigore è un qualcosa di abominevole, non vergognoso, abominevole. Sposta la palla con la mano… Purtroppo però c’è stato un grande Foggia, una grande reazione, una prestazione di grande sostanza e di grande qualità”, conclude.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…