La Fondazione La Capitanata per lo Sport
Rinnovo del consiglio di amministrazione per la Fondazione La Capitanata per lo Sport Ets.
Comunicato l’assetto del team che guiderà la fondazione per il prossimo quadriennio 2025/2029. Ecco la nota ufficiale.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
L’assemblea generale dei soci della Fondazione La Capitanata per lo Sport ETS ha eletto il nuovo consiglio di amministrazione per il quadriennio 2025/2029, nelle persone di:
– Avv. GUERRASIO Aristide – Presidente
– Avv. BUONASORTE Franco – Vice Presidente
– Dott.ssa CENTOLA Felicia – consigliere
– Dott. ORDINE Francesco – consigliere
– Avv. CANGELLI Sergio – consigliere
Inoltre, è stata nominata Coordinatrice del Comitato consultivo per la qualità della programmazione l’Avv. Francesca Rondinone.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…